Top

Come lavoro

Un percorso personalizzato secondo le esigenze di ogni singolo individuo

Il mio approccio professionale non contempla imposizioni di diete, costrizioni e divieti, nel corso della mia esperienza ho maturato la convinzione che le persone debbano essere aiutate in maniera graduale, accompagnate lungo un tragitto scandito da piccoli obiettivi raggiungibili.

Le strategie nutrizionali possono essere le piu diverse ed ognuna di essa può essere funzionale alla persona, la cosa piu importante è la fattibilità del percorso e la sua semplicità.
Il Micriobiopassport, la dieta chetogenica, il digiuno intermittente, la Fast Mimicking Diet o la periodizzazione negli sportivi sono strumenti diversi per raggiungere un obiettivo comune.
Per ottenere questo risultato offro ai miei pazienti, un percorso personalizzato, calibrato secondo le esigenze di ognuno, con l’obiettivo di migliorare il proprio benessere.

Benessere psico-fisico

I vantaggi legati ad una sana alimentazione

Mi interessa trasmettere alle persone una maggiore consapevolezza dei vantaggi legati al proprio benessere psico-fisico, suggerendo abitudini alimentari corrette, l’attività fisica adeguata e la conoscenza dei comportamenti più funzionali al raggiungimento di uno stile di vita corretto.

Credo in una stretta collaborazione tra professionista e paziente, per questo offro  la massima disponibilità al confronto e al dialogo durante il percorso intrapreso insieme.

SPECIALIZZAZIONI