Top

Cosa ne pensano i miei pazienti

Scopri alcune delle esperienze dei pazienti che hanno seguito i miei consigli alimentari

Matteo Malucelli
Ciclista Professionista Caja Rural - ESP

"Ho iniziato a lavorare insieme a Massimiliano i primi giorni di giugno grazie ad Alessandro Malaguti che me lo ha presentato come un validissimo nutrizionista. All' inizio avevamo idee molto diverse. Ma la nostra elasticità mentale ci ha portato ad un punto di incontro che mi ha permesso di fare un bel salto di qualità. Siamo andati al di là di ciò che ci eravamo prefissati e abbiamo ottenuto ciò che volevamo. La cosa che più mi ha aiutato è stata la sua presenza. Non fisica ma mentale. Abbiamo passato ore al telefono anche di domenica e questo mi ha fatto capire la passione che c'è dietro a questo lavoro. Adesso abbiamo allungato la strada davanti a noi. Possiamo lavorare sodo per almeno altri 2 anni."

Marco Piccinini
Arbitro Calcio serie A

"Parto dall'assunto che noi siamo quello che mangiamo. Uno sportivo che pratica agonismo, come nel mio caso, non può sottovalutare il mondo dell’alimentazione. Grazie all’aiuto del dott. Massimiliano Piolanti mi si è spalancato un nuovo mondo: in breve tempo, grazie alla sua esperienza nel settore, ai suoi consigli e incoraggiamenti, ho migliorato di gran lunga le prestazioni atletiche e non solo. Mangiare sano non aiuta soltanto nella pratica sportiva ma soprattutto nella vita quotidiana. Il dott. Piolanti è diretto, molto professionale e competente. Il mio unico rammarico è quello di non averlo incontrato prima."

Alex Turrin
Ciclista professionista Wilier Triestina ITA

"È cominciato tutto come una scommessa per provare a risolvere dei piccoli problemi che mi portavo appresso. La scommessa ha ripagato subito con un primavera davvero competitiva. Siamo riusciti a fare dei passi enormi verso quello che voglio per il futuro e anche se c è ancora molto da fare il tempo è nostro amico. Grazie a Massimiliano i limiti si possono spostare ancora più in la."

Pierich Simone
Cestista Professionista Roseto Sharks

"Mi sono rivolto al dott.Massimiliano Piolanti, perché sentivo il bisogno di resettare il mio corpo dopo aver attraversato un periodo difficile dal punto di vista fisico e mentale a causa di infortuni che non mi hanno permesso di allenarmi con continuità e mai al 100%. Ho conosciuto Massimiliano grazie ai consigli di amici e di persone competenti nell’ambito dello sport e del recupero fisico a livello professionistico. Sin dal primo incontro ho percepito passione e voglia di ottenere il miglior risultato possibile. Abbiamo intrapreso subito una strategia alimentare in grado di mettermi in condizione di esprimermi ai massimi livelli. Sono molto contento del lavoro svolto non solo per i risultati ottenuti ma anche per il fatto che sono stato seguito con costanza e sempre con l’idea di migliorare tutti miei valori. Sicuramente consiglierei il dott.Piolanti a tutti gli sportivi e non, sia per la competenza che la passione che mette nel suo lavoro. A GANAR"

Nicola Ravaglia
Calciatore Professionista Cremonese Calcio

"Nel mondo dello sport, conoscere le proprietà di ciò che mangiamo e avere un accurato piano di alimentazione è la base fondamentale per balzare verso il successo. Per questo ho deciso di affidarmi alla professionalità del dott. Massimiliano Piolanti che mi accompagna nella carriera da calciatore professionista attualmente in forza all’US Cremonese 1903, con alle spalle 10 presenze in serie A con la maglia del Cesena Calcio e la vittoria della Coppa Italia di categoria con il Cosenza Calcio."

CARICA ALTRO